Loading...
Close

+39.348.4051160 info@tpedile.it

  • it
  • en

UN CONDIZIONATORE PER LA TUA ESTATE IN CITTÀ

“L’estate sta finendo” cantavano i Righeira, verso che sicuramente si porta dietro un pizzico di nostalgia, tipica sensazione che accompagna il termine di questa bella stagione. Bellissima se la trascorriamo in spiaggia rilassati, magari sotto l’ombrellone con una bevanda gelata, tra un tuffo in acqua e un match a racchettoni.

Ma se invece gran parte dell’estate dovete trascorrerla distanti dalla spiaggia e dalle onde del mare, il caldo incessante di questa stagione può trasformare le vostre giornate in città in un vero e proprio incubo.

Per fortuna la tecnologia ci dà una bella mano per ovviare a questo problema, infatti installare nella propria casa un condizionatore si rivela una strategia vincente: scacco matto, caldo!

Per noi istallare un condizionatore significa stabilire un patto con il nostro cliente fondato sulla affidabilità e sulla garanzia, offriamo infatti:

  • tempi di montaggio sicuri, no lunghe code di attesa, no bidoni sui tempi di consegna e installazione;
  • i prodotti che vi forniamo sono garantiti TP EDILE, selezionati da noi per garantire affidabilità: non vi lasceranno a piedi nel cuore dell’estate;
  • installiamo i condizionatori più silenziosi sul mercato;
  • prima di ogni installazione studiamo la posizione migliore all’interno della vostra casa, in modo che il getto d’aria non si indirizzi verso di voi, specialmente negli ambienti notturni;
  • assistenza post vendita: i prodotti che scegliamo di installare non sono usa e getta, con noi non vi sentirete mai abbandonati.
  • Possibilità di detrazioni fiscali: disponiamo di condizionatori dotati di pompa di calore e motore a inverter che oltre a garantire un notevole risparmio energetico, godono dei requisiti necessari per far rientrare la loro installazione tra gli interventi soggetti a detrazione fiscale (per approfondire, puoi cliccare qui e qui).

Contattaci per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento!

Ask for an online quote