Sponsorizzazioni TP Edile


Ci piace lo sport e ancor più ci piace lo sport che si fa strumento di inclusione sociale. Sosteniamo attività e sportivi che hanno deciso di utilizzare il loro talento e la loro passione per promuovere lo sport tra le persone con disabilità.

Bologna FC Senza Barriere ed EDU In-Forma(Zione)


Il Bologna FC è da sempre la nostra squadra del cuore ed è inutile aggiungere che il calcio è una nostra grande passione. Amiamo il legame che si forma tra i partecipanti di un gioco di squadra e quel tipo di collaborazione che nasce grazie allo sport. Da tempo siamo fieri di sponsorizzare gli amici di Edu-In Forma(Zione), una scuola di calcio che unisce ragazzi e ragazze, tra i 5 e i 25 anni, diversamente abili che amano lo sport. L’obiettivo di questa scuola è proprio quello di utilizzare lo sport come un mezzo per raggiungere una maggiore salute psico-fisica e superare l’esclusione sociale. Ad aprile 2018 EDU In-Forma(Zione) ha coronato il progetto BFC Senza Barriere, diventando a tutti gli effetti una sezione del Bologna Football Club e potrà godere di maglie e delle dotazioni tecniche ufficiali del Bologna FC.

Massimo Bianconcini la star del FMX


A tutto freestyle

Massimo Bianconcini la star del FMX è il pilota che sponsorizziamo, perché ci esaltiamo davvero tanto ad assistere alle sue competizioni di Freestyle Motocross e ad ammirare le spettacolari acrobazie che esegue. Membro del Team DaBoot Crew è un professionista del Freestyle Motocross ed è stato 5 volte campione del mondo di salto in alto, ha conquistato una medaglia d’argento e una di bronzo agli XGames ad Austin in Texas rispettivamente nel 2015 e nel 2016, riuscendo a raddoppiare il bronzo l’anno successivo agli XGames a Minneapolis. Attualmente è il detentore del record mondiale di salto in alto con una moto da cross: elevandosi dal suolo per 11,5 metri. Oltre a essere un campione nello sport, lo è anche nella vita, poiché da anni ormai si occupa di mototerapia, collaborando con persone diversamente abili e vittime di lesioni midollari; è membro di Riders4Riders Onlus.

Massimo Bianconci mototerapia
Massimo Bianconci TP Edile sponsor
Massimo Bianconcini freestyle